GARANZIA
Le norme di garanzia, elencate integralmente nel contratto d’acquisto, hanno valore soltanto se il prodotto è impiegato nelle condizioni d’uso previste.
La garanzia non si estende ai danni causati da imperizia o negligenza nell’uso del prodotto, o da cattiva conservazione.
I prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia per quanto riguarda le seguenti condizioni:
- La garanzia è valida per un periodo di 12 o 24 mesi a seconda della tipologia di acquirente.
- La Ditta produttrice si assume l’impegno di sostituire a propria discrezione le parti di errata fabbricazione, solo dopo un accurato controllo e riscontro di cattiva costruzione.
- Sono sempre a carico del compratore le spese di trasporto e/o spedizione in caso di errato utilizzo della garanzia.
- Durante il periodo di garanzia i prodotti sostituiti diventano di proprietà del produttore.
- Di questa garanzia può beneficiare solamente l’acquirente originale che abbia rispettato le indicazioni di normale utilizzo, pulizia e conservazione contenute nel manuale. La nostra responsabilità sulla garanzia scade nel momento in cui: il proprietario originale ceda la proprietà del prodotto, oppure siano state apportate modifiche allo stesso.
- La garanzia non comprende danni derivati da un’eccessiva sollecitazione come ad esempio l’utilizzo del prodotto dopo la constatazione di un’anomalia, dall’utilizzo di metodi d’esercizio non adeguati nonché dalla mancata osservazione delle istruzioni d’uso.
- Il produttore non si assume alcuna responsabilità per eventuali difficoltà che dovessero sorgere nella rivendita o nell’utilizzo all’estero dovuto alle disposizioni in vigore nel Paese in cui il prodotto è stato venduto.
- Il prodotto o parte di quello difettoso deve essere consegnato alla Ditta produttrice per la sostituzione; in caso contrario la parte sostituita sarà addebitata all’acquirente.